Amazon ha rivelato che la serie TV di Fallout ha raggiunto ben 65 milioni di spettatori nei suoi primi 16 giorni di disponibilità su Amazon Prime Video, ponendosi di conseguenza come un successo clamoroso (o atomico).
Variety ha rivelato che la prima stagione della serie TV è stata pubblicato da Bethesda interamente nella giornata del 10 aprile, imponendosi immediatamente come il secondo titolo più visto di sempre sulla piattaforma ed il più visto titolo sin dal debutto su “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” nel 2022.
Amazon ha aggiunto che la serie TV di Fallout è stato lo show più visto di sempre tra gli adulti di età compresa tra i 18 e i 34 anni, con il 60% del pubblico dello spettacolo proveniente da fuori degli Stati Uniti. In particolare Regno Unito, Francia e Brasile sono stati i Paesi dove sono state effettuati maggiori vusyalizzazioni.
Aggiungiamo che Amazon ha già rinnovato Fallout per la seconda stagione appena qualche giorno, consentendo in questo modo ai fan di poter continuare a seguire il viaggio intrapreso da Ella Purnell in quel della Zona Contaminata.
Segnalino che il cast della serie televisiva del franchise di Bethesda vede presenti Aaron Moten, Kyle MacLachlan, Walton Goggins, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones.