Il successo della nuova espansione di Fallout 76: Wastelanders è innegabile. L’espansione ha ridato vita a quello che era oramai considerato un progetto morto alla nascita.
Per festeggiare tale successo, in quel di Bethesda si è decido di tenere una sessione di Q&A, vale a dire “Domande e Risposte” tramite Reddit.
Inutile dire che in tale occasione si è visto svelare molto delle prossime novità in arrivo nel gioco.
Jeff Gardiner, responsabile del progetto, ha colto la palla al balzo offertagli dall’AMA di Reddit per spiegare la roadmap seguita dagli sviluppatori per i prossimi aggiornamenti gratuiti.
A quanto pare, il team sta vagliando l’ipotesi di far visitare ai giocatori una nuovissima regione inedita, esterna all’Appalachia: “Stiamo discutendo dei modi che potremmo adottare per raggiungere questo scopo”.
Segue quindi un interessante riferimento al futuro inserimento dei pet in Fallout 76: “Ora che è stato implementato il sistema di companion, stiamo cercando un modo per aggiungere anche degli animali domestici. Oltre a ciò, stiamo concentrandoci su contenuti che offrano agli utenti degli incentivi per esplorare determinati dungeon e ottenere ricompense uniche giocando missioni o modalità a rotazione. Ci stiamo poi concentrando anche sull’aggiunta di nuovi NPC, trame inedite, nuovi compagni e cosi via”.
Si sta inoltre elaborando un sistema che faciliti la creazione e gestione di gruppi di giocatori, che permetta al leader di dare modo agli utenti di partecipare facilmente a eventi, dungeon, sessioni di esplorazione libera e altro ancora.
Insomma, molte valide promesse illuminano il futuro del risorto Fallout 76. Continuate a seguirci su Game-Experience e scopriremo queste promesse assieme!