L’Appalachia è pronta ad accogliere la Confraternita con Alba d’acciaio, il nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76 in arrivo il 1 dicembre. Alba d’acciaioè il primo capitolo della serie di missioni della Confraternita d’Acciaio, che espande quanto già visto con l’aggiornamento dello scorso aprile: Wastelanders. PNG e luoghi inediti, rifugi del C.A.M.P. sempre più personalizzabili, nuove armi, nuove armature e tanto altro ancora.
Oltre al ritorno della Confraternita, Alba d’acciaio introduce una nuova stagione (che inizia il 15 dicembre), un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e vari miglioramenti di gioco.
Descrizione Fallout 76
In Fallout 76, la Virginia Occidentale torna a popolarsi. Due fazioni sono in lizza per ottenere il controllo della Virginia Occidentale mentre ne scoprono i segreti. I coloni sono alla ricerca di una nuova casa, mentre i predoni vogliono sfruttarne gli sforzi. Accetta una nuova missione per conto del soprintendente, forgia alleanze con fazioni in lotta e scopri la verità su cosa si nasconde tra le montagne.
- È ora di emergere in Fallout 76
Il multigiocatore fa finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
- Lo splendore delle montagne!
Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di una nuova tecnologia che darà vita a sei diverse aree della Virginia Occidentale. Dalle foreste dell’Appalachia alle distese cremisi della Palude dei mirtilli, ogni area comporta qualche tipo di rischio e ricompensa. L’America post-nucleare non è mai stata così bella!
- Il nuovo sogno americano!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) di Fallout 76 potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!
- Il potere dell’atomo di Fallout 76
Da soli o con altri sopravvissuti, avrete la possibilità di sbloccare l’arma definitiva… i missili nucleari. La distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore. Sceglierete di custodire o di scatenare il potere dell’atomo? La scelta spetta a voi.