I giocatori PC che già possiedono Fallout 76, possono riscattarne una copia gratuita su Steam entro il 12 aprile, in modo da poter sfruttare le funzioni offerte dal client di Valve senza pagare un euro in più.
Purtroppo si tratta di un’offerta a tempo limitato, che scadrà due giorni prima del lancio di Fallout 76 sulla piattaforma di Valve; il tutto coinciderà con il lancio di Wastelanders, la macro espansione del gioco di cui si parla da mesi, che aggiungerà i PNG e moltissimi nuovi contenuti.
Per ottenere un codice Steam di Fallout 76 dovete collegare il vostro account Bethesda a Steam su Bethesda.net.
Vi ricordiamo che deve essere effettuato entro e non oltre il 12 aprile 2020.
Infine vi ricordiamo che Wastelanders, il più grande aggiornamento gratuito per Fallout 76 dall’uscita del gioco, arriva il 14 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Quando Wastelanders uscirà il 14 aprile, Fallout 76 sarà disponibile su Steam per la prima volta. Personaggi non giocanti interamente doppiati portano nuova vita in Appalachia mentre i giocatori affrontano una nuova missione principale, stringono alleanze e gestiscono la propria reputazione con le fazioni in lotta e scoprono la verità che si nasconde tra le montagne.
E voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei coomenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!