Durante l’evento Xbox & Bethesda Game Showcase 2022 da poco giunto a conclusione si è trovato spazio anche per Fallout 76, ultimo capitolo della serie che, dopo un debutto deludente, ha saputo risollevarsi grazie a un ricco supporto post lancio che ha migliorato il gioco sotto molteplici aspetti, arricchendolo di contenuti. Il gioco si prepara a ricevere l’ennesimo update maggiore, che come da tradizione introdurrà molte novità, inclusa una nuova mappa.
Fallout 76 – Expeditions: The Pitt è il nuovo grande aggiornamento in arrivo:
Questo update vi permetterà di lasciarvi alle spalle i confini dell’Appalachia per raggiungere il Pitt (un luogo che non si vede dai tempi di Fallout 3), un luogo nuovo tutto da esplorare ricco di storie e molto altro da scoprire. Ecco come viene presentato sotto il video ufficiale di YouTube: “Viaggia oltre i confini dell’Appalachia per il Pitt nel nuovo major content update di Fallout 76. Forgia nuove alleanze, sottoponiti a nuove sfide e guadagna nuovi premi quando Expeditions: The Pitt sarà lanciato in settembre”.
Come anticipato dal testo questo Fallout 76 – Expeditions: The Pitt approderà sulle piattaforme in cui è disponibile il titolo, e sarà fin dal day one incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.
“Per la prima volta dai tempi di Fallout 3, i giocatori sono invitati a fare un viaggio di ritorno alla Pittsburg post-guerra, ora ridotta a una discarica industriale devastata dal conflitto e dalle radiazioni. Expeditions: The Pitt introduce una nuova storyline incentrata su due fazioni in guerra: i colletti blu dell’Union, e la fazione di razziatori affamati di energia noti come i Fanatics.
Combatti per la Union e aiutali a riconquistare la loro casa. Incontra il loro eccentrico leader nonché mago della meccanica, e apprendi quale difficile legame li lega, e apprendi come le tossiche terre desolate del Pitt stanno portando i loro abitanti alla pazzia. Guadagna favore con la Union per ottenere nuove armi e armature create dai loro talentuosi meccanici. Conquista Expeditions per guadagnare Stamps, una nuova moneta scambiabile con potenti e rari premi a tema Expeditions”.