Bethesda ha da pochi giorni rilasciato una nuova patch per Fallout 76, ma purtroppo non tutto è andato per il verso giusto. La patch ha riportato a galla vecchi problemi per il titolo always online.
Uno di questi problemi riguarda il peso delle forcine. Al lancio, i giocatori di Fallout 76 si erano lamentati che le forcine erano fin troppo pesanti. Una forcina, infatti, pesava 0,1, troppo pesante per un titolo che fa della gestione del peso dell’inventario un punto fondamentale. Per questo motivo Bethesda cambiò il peso delle forcine con una patch, riducendolo a 0,001. La patch di ieri, però, ha reintrodotto il peso originale delle forcine.
Oltre a questo ci sono altri bug, ma sopratutto il ritorno del glitch della duplicazione degli oggetti, un problema in grado di distruggere l’economia di gioco. Il Community Manager di Bethesda ha comunicato che la software house è già al lavoro per risolvere i vecchi e i nuovi problemi del titolo. Un percorso davvero travagliato per Fallout 76, non trovate?