Dopo avervi segnalato alcune iniziative grazie alle quali è possibile ottenere gratuitamente Fallout 76, nuovo capitolo della saga che non ha convinto un po’ tutti, questa volta vi segnaliamo una novità che attendevano da tempo i possessori del gioco.

Bethesda ha infatti promesso che attraverso il supporto post lancio del gioco, con contenuti gratuiti a rilasciati a cadenza regolare, sarà possibile esplorare nuovi Vault, tra cui il Vault 63.

Questo Vault era stato scoperto un paio di giorni fa un utente Reddit, McStaken, che era riuscito ad esplorarlo mentre stava partecipando ad un evento pubblico. Il nostro si è infatti trovato misteriosamente teletrasportato in questa struttura, che ricordiamo non essere ancora presente sulla mappa, temendo di essere bannato proprio per questa ragione.

McStaken ha quindi contattato il profilo ufficiale Twitter di Fallout 76 segnalando prontamente la presenza di questo glitch.

A questo punto quindi la community manager di Bethesda, Jessica Finster, ha risposto quanto segue:

ci sono dei Vault ancora in fase di costruzione, ma presto condivideremo nuove informazioni su come diventeranno parte del gioco. Nel frattempo, apprezziamo quando dei giocatori come te ci fanno sapere di problemi simili. Abbiamo condiviso l’informazione con il team e ti faremo sapere se avremo ulteriori domande sull’accaduto.“.

Infine un altro rappresentate del publisher ha contatto Polygon affermando che i giocatori non devono temere di essere bannati se riscontrano questo bug e vengono teletrasportati nel Vault 63.

A questo punto quindi continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo in Fallout 76.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.


Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.

Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!

Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!

Acquista su Amazon.it

Commenti