Bethesda ha lanciato oggi l’ultimo aggiornamento di Fallout 76, chiamato “Regno d’Acciaio“, che ha anticipato nella roadmap di update previsti per il 2021.
Il nuovo aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti, inclusi quelli che hanno scaricato il gioco gratuitamente tramite Xbox Game Pass.
L’aggiornamento include:
- Nuova storia – Decidi il destino della Confraternita d’Acciaio e risolvi il mistero dell’arrivo dei supermutanti.
- Nuovi luoghi ed equipaggiamento – Sblocca armi e armature uniche ed esplora nuovi posti mentre scopri cosa sta succedendo in Appalachia.
- Tavoliere della stagione 5 – K.D. Inkwell in “Fuga dal 42° secolo”! Sali di grado per sbloccare nuove ricompense tra cui oggetti per il C.A.M.P., elementi estetici e altro. Dal 7 luglio.
- Creazione leggendaria – Fai buon uso di quei moduli leggendari e crea oggetti leggendari a 1, 2 e 3 stelle dalla comodità del tuo C.A.M.P.
Il nuovo aggiornamento conterrà inoltre la fine della storia di Confraternita d’Acciaio. È disponibile per tutti i giocatori oltre il livello 20 che hanno completato le missioni “Alba d’Acciaio” e inizia con una missione chiamata “La penitenza di un cavaliere“.
Un altro importante aggiornamento è il sistema Creazione Leggendaria, che è stato testato per un po’ prima del rilascio di questa patch. In Creazione Leggendaria, i giocatori possono “trasformare oggetti normali in oggetti leggendari, rilanciare gli attributi degli oggetti leggendari esistenti e persino migliorare o ridurre il loro star-rating” utilizzando un componente chiamato Legendary Core. I giocatori nei server di testing hanno avuto una reazione mista a questo nuovo sistema, quindi dovremo attendere di vedere come si comporterà nella versione finale.
Fallout 76 continua a crescere, cambiare ed espandersi, diventando sempre più interessante man mano che si evolve oltre il suo lancio piuttosto disastroso. È attualmente disponibile su tutte le principali console, tra cui Xbox One, Xbox Series X , Xbox Series S , Playtation 4, PlayStation 5 e PC. I giocatori di Xbox Game Pass possono scaricare il titolo gratuitamente, visto che il titolo di Bethesda si trova gratuitamente nel catalogo.
Trovate la nostra recensione di Fallout 76 a questo link.