NOTIZIE

Fall Guys: Stagione 4 – Arriva la modalità a squadre!

Pronti ad aggiungere intesa e collaborazione alle skill richieste da questo coloratissimo battle royale?

Fall Guys: Ultimate Knockout sta per entrare nella sua Stagione 4 e, per tenere vivo l’elevato hype che circonda questo gioco/fenomeno del momento, il team di sviluppo ha deciso di offrire al pubblico un breve trailer grazie al quale gettare uno sguardo nella nuova stagione e a quella che forse è la più grande novità che introduce: la Squad Mode.

Avete ben capito: alla forma di Fall Guys: Ultimate Knockout si va aggiungendo una modalità a squadre, che ci permetterà di collaborare con amici o, tramite il matchmaking, con estranei (per un massimo di 4 giocatori per squadra) per cercare di conquistare la vittoria. Si tratta della prima modalità a prevedere il gioco di squadra in questo peculiare battle royale. Ogni competizione si avvierà con un primo match composto da 15 squadre, che si ridurranno a 3/5 per le semifinali e, infine, a 2 o 3 per il gran finale.

In questa Squad Mode per progredire non saranno infatti sufficienti i punti del singolo, ma il punteggio verrà stabilito dal totale dei punti accumulati dai quattro giocatori della squadra. Più si riesce a sopravvivere, più il punteggio salirà. Cosi facendo una singola sconfitta non significherà l’impossibilità di progredire nella partita. La Squad Mode sarà disponibile su Fall Guys: Ultimate Knockout solo per le prime due settimane seguenti il debutto della Stagione 4, cosi da consentire al team di sviluppo di MediaTonic di valutarne l’accoglienza e, nel caso, apporre le modifiche necessarie.

Al link che segue, se ve lo foste persi, potete ammirare il video di debutto della Stagione 4 di Fall Guys: Ultimate Knockout e venire a conoscenza della data d’inizio di questa nuova, colorata ed emozionante, stagione di gioco. Cosa ne pensate di tutto ciò? La modalità a squadre v’ispira, o preferite giocare in solitaria contando esclusivamente sulle vostre forze? Ditecelo nell’apposito spazio dedicato ai commenti!