NOTIZIE

Fall Guys: Data di uscita e trailer della Stagione 4

Per tutti gli amanti di Fall Guys, uno dei titoli fenomeno del momento, sarà un piacere scoprire che la Stagione 4 è dietro le porte. Il profilo Twitter ufficiale del gioco ha infatti annunciato la data di lancio della nuova stagione, accompagnando l’annuncio con un trailer di presentazione e un piccolo contest.

Il lancio della nuova stagione di Fall Guys è fissato per il prossimo 22 marzo 2021 e con essa il gioco ne uscirà ancora più grande e ricco di prima. Il titolo di Mediatonic, compagnia che vi ricordiamo è stata di recente acquisita da Epic Games, ci aveva già in parte anticipato quello che sarà il tema della Stagione 4, vale a dire un futuro, il 4041, in cui sembrano andare terribilmente di moda gli anni 80, con tutti i suoi intensi colori pastello e neon dappertutto.

Il nuovo tema farà da scenario per molti nuovi eventi e inediti livelli di Fall Guys tutti da scoprire. Affronteremo nuovi mini-giochi e combatteremo per la conquista di nuovi elementi cosmetici. Sicuramente ci sono altre novità, per ora ignote al pubblico, che arricchiranno la formula di gioco e, magari, rinfrescheranno un poco i livelli già esistenti.

Data e trailer, visionabile in calce a questo articolo, sono a loro volta accompagnati da un contest per tutti gli utenti. In palio 4041 kudos e la skin speciale Fancy Burger. Per partecipare si deve per cominciare essere follower del profilo, quindi si deve condividere il messaggio presente a fondo articolo e accompagnarlo completando la frase “#FallGuysSeason4 is…” (ovviamente senza virgolette).

Siete dunque pronti a lanciarvi nuovamente nella mischia di Fall Guys e a uscirne vincitori? Tra meno di una settimana, potrete finalmente mettervi alla prova su nuovi livelli, in nuove frenetiche sfide ed eventi. Fateci sapere cosa ne pensate di questo fenomeno videoludico targato Mediatonic nell’apposito spazio dedicato ai commenti.