Mediatonic ed Epic Games hanno rilasciato Fall Guys: Ultimate Knockout come free to play su Xbox One, Xbox Series X e Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5, Nintendo Switch ed infine anche su PC. Ma oltre a questa importante novità, il team di sviluppo americano ha rilasciato nel gioco anche tutta una serie di sorprese, dove tra queste non possiamo che citare nuovi round, nuovi costumi, un nuovo Season Pass definito “frizzante” e tanto, tanto altro ancora.
Mediatonic ha inoltre affermato di aver lavorato duramente per far sì che tutti possano godere della stessa “fantastica esperienza” offerta dal proprio titolo, indipendentemente da dove lo si giochi. Difatti che voi giochiate su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox, o Epic Games Store il gioco proporrà il crossplay su tutte le piattaforme, con la progressione collegata semplicemente all’utilizzo del proprio account Epic Games.
Fall Guys è ora ora gratuito su tutte le piattaforme
Il team di sviluppo ha inoltre precisato di aver riservato due contenuti per tutti i giocatori che hanno acquistato in passato la versione a pagamento di Fall Guys, offrendogli in regalo il Legacy Pack, pack questo che segnaliamo essere pieno di oggetti cosmetici e con tanto di primo Season Pass in omaggio.
Inoltre è bene ricordare come sia in serbo una gradita sorpresa anche per gli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate, che grazie ad un accordo stretto tra Microsoft ed Epic Games, potranno gustarsi tre esclusivi premi tramite i vantaggi: si tratta nello specifico di Robo Rabbit, Coconut Milk e Purple Hipster, che verranno rilasciati in tre mesi consecutivi.