Mediatonic ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Fall Guys: Ultimate Knockout, ed in particolar modo all’evento dedicato interamente ad Halo, celebre serie sparatutto attualmente ad opera di 343 Industries che ricordiamo essere esclusiva per console Xbox e PC.
Ed in attesa che il gioco possa abbracciare la formula dei free-to-play, approdando contestualmente anche su console Xbox One e Series X|S oltre che su Nintendo Switch e PlayStation 5, il team di sviluppo ha annunciato che è in arrivo anche un nuovo evento legato indiscutibilmente al franchise di Halo.
Gli Spartan sono pronti ad approdare in quel di Fall Guys: Ultimate Knockout con un evento dedicato
E proprio riguardo a quest’ultimo elemento, nel corso dell’Xbox + Bethesda Games Showcase Extended 2022, Mediatonic ha annunciato questo evento con un trailer decisamente simpatico e non poco suggestivo, volto a richiamare con una certa decisione il trailer Spartan Showdown, filmato questo iconico per ogni fan di Master Chief.
E questo nuovo evento dedicato a Fall Guys: Ultimate Knockout verrà lanciato nel corso della giornata del 30 giugno 2022, su tutte le piattaforme dove è disponibile il gioco, permettendo ai giocatori di potersi gustare tutta una serie di skin tratte direttamente dal franchise di Halo, dove tra queste è impossibile non citare le skin di Arbiter e dell’amatissimo ed eroico Master Chief.
Qui di seguito potete quindi dare un’occhiata a questo nuovo trailer di Fall Guys, ovviamente basato interamente sul trailer di Halo 3: Believe, condiviso da Microsoft nell’ormai lontano 2012 per celebrare come si deve il lancio del terzo capitolo della serie. Buona visione: