Fable all’Xbox Showcase potrebbe tornare a mostrarsi dopo mesi di silenzio. Ne sono convinti alcuni fan, che in un recente post sui social di Xbox hanno riconosciuto due indizi che, proverbialmente, potrebbe costituire una prova.
Amate i giochi quanto li amiamo noi? Allora non vorrete perdervi l’Xbox Showcase.
Il post è accompagnato da un video con punto di vista in prima persona che segue una scia di brillantini attraverso diverse stanze di una casa, fino ad arrivare a uno schermo che riporta il logo dell’Xbox Showcase. Proprio da qui sono nate le speculazioni della community.
I brillantini, infatti, fanno pensare a polvere fatata. Soprattutto, però, sembra che la musica che fa da sottofondo al video corrisponda a una traccia del primo Fable. La speranza di poter sapere qualcosa di più sul gioco l’11 giugno è molto alta, ma qualcuno ipotizza anche l’annuncio di una collezione rimasterizzata dei primi tre Fable.
Di Fable si è iniziato a parlare ufficialmente nel 2020, con un teaser a cui non ha fatto seguito praticamente nessun’altra informazione. Allo sviluppo ci sono i ragazzi di Playground Games e a quanto pare una versione giocabile del titolo esisteva a febbraio 2023. I tempi sembrerebbero maturi per un aggiornamento importante.
Do you love ✨ GAMES ✨ as much as we do? Then you won’t want to miss the Xbox Games Showcase: https://t.co/YSurRjtzpn | #Starfield #XboxShowcase pic.twitter.com/O1qSlXHNmY
— Xbox (@Xbox) May 30, 2023