L’uscita di Fable per Xbox Series X|S è ancora indefinita nel futuro, ma l’attesa del videogioco di PlayGround Games è tanto alta che ogni piccola informazione infiamma la community. È quanto è accaduto con la narrative lead Anna Megill, che ha citato il gioco in un tweet per celebrare i suoi due anni nello studio.
La Megill ha approfittato dei festeggiamenti per il suo secondo anniversario di occupazione presso PlayGroound Games per parlare indirettamente di Fable e per rinfrescare la memoria dei giocatori con un brevissimo video a corredo del tweet.
Ehi, è il mio secondo anniversario in Playground! Wow, è passato davvero così tanto? Sono stata molto molto molto impegnata in questo periodo. Non vedo l’ora di mostrarvi tutte le cose meravigliose che abbiamo creato.
È tanta la fame di novità per Fable che diversi utenti si sono spinti a ipotizzare che il tweet nascondesse altri significati, ma la Megill ha precisato che non c’è niente da leggere tra le righe. Si tratta semplicemente della soddisfazione di una professionista, che tra l’altro ha già nel suo curriculum collaborazioni con Control, Dishonored: La Morte dell’Esterno, Murdered: Soul Suspect, Avatar: Frontiers of Pandora e Guild Wars 2.
A voler trovare una riconferma, possiamo comunque vedere il messaggio come una rassicurazione sul procedere dei lavori su Fable, di cui in questi mesi si sono sentite anche notizie non troppo rosee.
Hey, it's my 2-year anniversary at Playground! Wow, has it really been that long? I've been busy busy busy in that time. Cannot wait to show you all the wonderful stuff we've created ✨ pic.twitter.com/9ruSWwG465
— Anna Megill (@cynixy) February 22, 2023