Game Experience
LIVE

Exomecha: Annunciato per il 2021

Un interessante sito ricco d'azione

Durante la Summer Game Fest è stato annunciato Exomecha, un titolo per Xbox One, Xbox Series X PC sviluppato da TwistedRed Inc. Il gioco sarà rilasciato nel corso del 2021.

Il gioco appare come un fps ricco d’azione ambientato su pianeti alieni, popolati di creature aliene e squassato dalla guerra in corso tra creature robotiche dalle forme umanoidi o animali; sorge naturale pensare ai Transformers, una chiara ispirazione del titolo.

Ambientato su Omecha, un pianeta vergine caratterizzato da vari ambienti esotici, Exomecha presenta un sistema di combattimento molto dinamico e vario grazie alla sua configurazione variabile dei combattenti e delle loro armature.

Tramite il sito ufficiale Exomecha.com è possibile registrarsi per avere una possibilità di accedere alla beta.

Storia e Progressione

Un nuovo pianeta abitabile chiamato Omecha viene scoperto da più specie intelligenti nella galassia. Per prendere il controllo delle risorse del pianeta, quelle specie combattono l’una contro l’altra. Inizialmente, il viaggio ExoMecha inizierà con ambienti completamente naturali. Man mano che più civiltà arrivano sul pianeta, le nostre mappe si evolveranno e ogni civiltà rifletterà il suo tema sulle mappe.

Mech e il drago

Il pianeta Omecha è semplicemente la terra di boss e mech giganti. Nel nostro gioco, sarai in grado di controllare i tuoi mech personalizzati. Saranno equipaggiati con armi da fuoco a lungo raggio e armi da mischia giganti. Il motivo per cui mettiamo armi da mischia per i nostri mech è che vogliamo aggiungere un sapore unico alla battaglia. Le armi primarie dei nostri mech sono le loro spade e scudi e hanno il danno più alto rispetto a qualsiasi altra arma del gioco. Pertanto, sono progettati principalmente per essere utilizzati contro i mech nemici. Tuttavia, a causa del loro corto raggio, sono difficili da usare contro altri tipi di veicoli.

Sin dal lancio, previsto per il 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X, sarà possibile accedere in via del tutto gratuita alle modalità battle royale e alle sfide PvE basate sull’acquisizione di obiettivi all’interno di scenari di grandi dimensioni.

Come sapremo qualcosa di più, torneremo a parlarne, quindi continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!

Exomecha

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi