EVO 2020 (Evolution Championship Series), l’evento più atteso dell’anno dagli amanti dei picchiaduro, si appresta ad arrivare e finalmente possiamo iniziare a scoprire quale sarà la lineup ufficiale dei titoli presenti al torneo.
Per la gioia degli amanti del Marvel Universe è stato annunciata ufficialmente la presenza del sempreverde Marvel vs Capcom 2. Per una notizia piacevole però eccone un’altra che vi farà storcere il naso. Mortal Kombat 11 (molto probabilmente) non sarà presente durante l’evento di Las Vegas.
L’undicesimo capitolo del picchiaduro nonostante il successo riscosso nel pubblico al momento non si vede incluso nella lineup ufficiale dell’evento. Al contrario, il titolo di Capcom, complice del suo ventesimo anniversario dall’ uscita, si è visto a sorpresa aggiungersi ai titoli presenti all”EVO 2020 con una speciale formula chiamata “20urnament of Champions” in cui verranno invitati solamente 8 giocatori di tutto il mondo, quattro dei quali campioni passati durante i tornei di EVO.
Di seguito vi riportiamo la lineup ufficiale annunciata ad oggi:
- Super Smash Bros. Ultimate
- Street Fighter V: Championship Edition
- Tekken 7
- Dragon Ball FighterZ
- Under Night In-Birth Exe: Late[cl-r]
- Soul Calibur VI
- GranBlue Fantasy Versus
- Samurai Shodown
- Marvel vs. Capcom 2
Cosa ne pensate dei titoli scelti? Sentirete la mancanza di Mortal Kombat 11? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi rricordiamo infine che L’EVO 2020 si svolgerà a Los Angeles dal prossimo 31 luglio 2020 al prossimo 2 agosto 2020.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!