NOTIZIE

Evil Dead Rise: il nuovo capitolo è in lavorazione per HBO!

Il sangue e la paura stanno tornando!

Variety annuncia che il quarto capitolo della saga è ufficialmente in lavorazione col titolo Evil Dead Rise e sarà prodotto da HBO!

I produttori esecutivi sono Sam Raimi e Bruce Campbell, ma quest’ultimo non tornerà nel ruolo da protagonista. Alla regia troviamo Lee Cronin e nel cast saranno presenti Alyssa Sutherland e Lily Sullivan.

Sono contento di riportare Evil Dead alla New Line, 40 anni dopo l’uscita del primo film. La storia dell’azienda come pioniera dell’horror parla da sé. Sono altrettanto felice di lavorare con Lee Cronin, le sue capacità come narratore lo rendono il regista ideale per far continuare l’eredità del franchise “ – dice Sam Raimi.

Bruce Campbell ha poi aggiunto: “In sostanza, ‘Evil Dead’ parla di persone comuni che superano situazioni straordinariamente terrificanti. Non vedo l’ora che Alyssa e Lily si riempiano le scarpe intrise di sangue di coloro che sono venuti prima di loro e portino avanti quella tradizione”!

Con un team così possiamo solo aspettarci il meglio da Evil Dead Rise prodotto da HBO! Anche voi siete fan de “La Casa“? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per tutte le novità!