Nel corso del recente Xbox Games Showcase Microsoft ha mostrato un nuovo trailer di Everwild, esclusiva Xbox e PC in arrivo prossimamente.
Nello scorse ore quindi Aaron Greenberg, responsabile del marketing della divisione Xbox, è tornato a parlare del nuovo gioco di Rare nel corso del podcast di Spawn On Me, evidenziando una delle doti più grandi del titolo: la sua originalità.
Greenberg ha infatti affermato di aver avuto la fortuna di vedere delle scene di gameplay di Everwild, restandone immediatamente colpito.
Qui sotto trovate le sue dichiarazioni:
“Quello che Louise O’Connor e il team di RARE stanno costruendo con Everwild è un qualcosa di veramente unico e speciale. Si tratta di un titolo diverso da qualsiasi altro gioco che sia mai stato realizzato. E poi hanno una visione così creativa… vogliamo dare loro tutta la libertà per concretizzare appieno quella visione. Everwild è davvero speciale. Ero lì quando hanno svelato Sea of Thieves e lo stesso è successo con Everwild. Ci siamo semplicemente seduti intorno al tavolo di una stanza e ci hanno condotti attraverso questa loro visione, mostrandoci alcuni elementi visivi e come stavano ideando quel mondo. Per questo, la situazione si sta facendo sempre più eccitante, specialmente ora che posso iniziare a condividere sempre più informazioni su questo titolo”.
E voi che ne pensate di queste dichiarazioni? Che aspettative avete su questo nuovo gioco di Rare? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Annunciato durante lo scorso X019, Everwild si presenta come una nuova ed interessante IP by Microsoft Games Studios, contando nel proprio organico oltre 20 sviluppatori che hanno contribuito allo sviluppo del progetto, che di seguito vi elenchiamo:
Team di sviluppo di Rare confermato su Everwild (Gennaio 2020)
- Simon Woodroffe, creative director (Previous: Sonic All-Stars Racing Transformed)
- James Blackham, lead designer (Previous: Fable Legends)
- Everwild: Louise O’Connor, exec producer (Previous: Conker’s Bad Fur Day)
- Ryan Stevenson, art director (Previous: Viva Pinata)
- Pete Campbell, technical director (Previous: Sea of Thieves)
- Robin Beanland, music director (Previous: Sea of Thieves)
- Everwild: Darren Nourish, lead environment artist (Previous: Kinect Sports Rivals)
- Lucy Webber, lead technical animator (Previous: DJ Hero)
- David Allmond, principal engineer (Previous: Kinect Sports)
- Melissa Knox, senior producer (Previous: N/A)
- Kate Watson, senior narrative designer (Previous: Total War series)
- Stevie Cole, senior character artist (Previous: N/A)
- Victoria Hall, senior concept artist (Previous: Sea of Thieves)
- Jamie Hughes, senior sound designer (Previous: Viva Pinata)
- Ian Norris, senior software engineer (Previous: Guitar Hero Live)
- Stuart Milne, senior software engineer (Previous: Kinect Sports Rivals)
- Jess Hider, technical designer (Previous: Minecraft Wii U)
- Jacob Korsgaard, software engineer (Previous: Sea of Thieves)
- Jessica Baker, gameplay programmer (Previous: N/A)
- Anya Elvidge, environment artist (Previous: Creative Assembly)
- Stuart Brown, animation programmer (Previous: Sea of Thieves)
- Jayhant Saulog, junior game designer (Previous: N/A)
- Duncan Pogson, junior animator (Previous: N/A)
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