InnoGames, il principale sviluppatore tedesco di giochi online e mobili, annuncia oggi l’evento “Viaggio dei mercanti volanti” per il gioco strategico di costruzione di città: Elvenar. I mercanti volanti sono mercanti nomadi delle regioni desertiche di Unur e vogliono creare una rotta commerciale con Elvenar. I giocatori devono aiutarli a trovare i materiali per la costruzione dell’Hub commerciale, avendo così l’opportunità di incontrare questo curioso, ma affascinante gruppo di visitatori. Da adesso fino al 6 luglio, i giocatori potranno scoprire i Cristalli energetici, una risorsa preziosa per i mercanti volanti, che cadrà dal cielo nella periferia della città.
Il trailer dell’evento “Viaggio dei mercanti volanti”, che spiega anche in dettaglio le meccaniche di gioco, è disponibile di seguito.
Con i Cristalli energetici, i giocatori possono aprire forzieri contenenti ricompense speciali e portarli al passaggio successivo sulla strada per i Grandi premi. 25 cristalli di carburante sono disponibili ogni giorno come bonus di accesso giornaliero. Le ricompense includono vari edifici e un set di edifici basato sulle tradizioni nomadi dei commercianti volanti, oltre a scambiare navi di varie fazioni nel gioco, come le navi fatate, naniche o degli Elfi dei boschi. La serie di missioni consiste in una parte della storia e in ulteriori missioni episodiche che iniziano una volta completata la trama principale.
Elvenar è disponibile per browser, dispositivi iOS e Android e può essere giocato gratuitamente.