La Thrustmaster e la Jean Alesi eSports Academy hanno deciso di collaborare per un progetto ambizioso ed eccitante: la creazione di strutture pensate per offrire simulatori di corse ad alte performance per migliorare chi desidera raggiungere nuove vette d’abilità.

Si parla d’un vero e proprio percorso d’addestramento per i piloti di simulatori di corse selezionati per questo programma di sviluppo attraverso la Jean Alesi eSports Academy. I corsi copriranno tutti gli argomenti che possano interessare un pilota: strategia della corsa, come ottenere il meglio dal tuning dei propri veicoli, preparazione mentale, allenamento fisico, dieta, comunicazione e via discorrendo.

Il tutto affiancato dal prezioso supporto di Jean Alesi e Matteo Bobbi, due figure chiave dell’industria dei motori da corsa. Naturalmente uno degli aspetti madre di questa esperienza è l’equipaggiamento in uso, e qui è dove entra in gioco Thrustmaster, che darà fondo alla propria esperienza per creare un ecosistema di grande qualità per lo scopo.

I piloti che prenderanno parte a questa esperienza, alcuni dei quali saranno reclutati direttamente dalla lista di piloti ufficialmente sponsorizzati da Thrustmaster, saranno trattati con le medesime premure riservate per gli atleti top. L’ambiente sarà l’ideale per una profonda immersione nel mondo delle corse, sia reali che virtuali, al fine da contribuire al miglioramento delle capacità.

Acquista su Amazon.it

Commenti