Qualche giorno fa si è svolta la quarta CUP Online di Gran Turismo Sport laddove il primo e il secondo classificato hanno raggiunto la qualificazione per la fase finale del torneo. Vediamo tutti i dettagli del comunicato stampa:

1° posto (qualificato a MGW)
BRacer_GTExD
Tempo: 35:22.703

2° posto (qualificato a MGW)
Giangi-GTMLSquad
Tempo: 35:33.219

Si torna dalla pausa su uno dei circuiti più difficili della coppa Mercedes-Benz e-Cup: Mount Panorama. Un tracciato ricco di insidie nella parte alta del circuito dove il più piccolo errore veniva pagato carissimo dai piloti. Piloti che hanno dimostrato un livello altissimo e in cui il solo BRacer-GTExD ha saputo non commettere errori durante tutta la gara e si è lanciato verso la vittoria praticamente indisturbato.

Dietro di lui un plotone di 4 piloti che si sono contesi il secondo acces1so alla finale di Milano. Alla fine tutto si è deciso negli ultimi giri dopo che IlConteSky_GTExD ha subito un sorpasso molto aggressivo da parte di Giangi-GTLMSquad e successivamente da DennisDaurelio. Questa volta i pit stop non hanno avuto un ruolo chiave e tutto si è deciso in pista mettendo alla prova le competenze di ogni singolo giocatore.

Commenti