Il prossimo Gran Turismo Sport “World Tour” si svolgerà in Austria, presso il famoso “Hangar 7” della Red Bull, tra il 20 e il 23 settembre.

Il primo evento del World Tour si è tenuto al Nurburgring 24 Hours, dove alcuni dei migliori giocatori europei sono stati invitati a gareggiare in una competizione testa a testa durante l’evento. È stata la più grande competizione live di GT Sport da quando il gioco ha debuttato a Londra, con tanto di live streaming multilingue.

Proprio come a Nurburgring, anche in questo secondo evento del World Tour apparterrà al “Campionato FIA Gran Turismo 2018”, con due gare separate per Nazioni e Campioni.

Non è ancora chiaro se i giocatori invitati al Nurburgring torneranno in Austria, ma ci sono stati sicuramente alcuni cambiamenti, difatti sono questa volta sono stati invitati diversi giocatori degli Stati Uniti, cosa differente dal primo evento che vedeva presenti solo giocatori europei.

Vi ricordiamo infine che Gran Turismo Sport è acquistabile, in esclusiva su PlayStation 4 e con il supporto per PlayStation VR e PS4 Pro, dal 18 ottobre 2017.

Commenti