Milano, 15 dicembre 2020 – ESL Italia e Ubisoft dopo il grande successo dell’edizione 2019 dell’ESL Flowe Championship, tornano per una competizione dedicata a tutti gli appassionati del titolo sparatutto più seguito in Italia: Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege.
Con un montepremi di 7.400 €, tutti i team esport italiani dell’ fps targato Ubisoft su console avranno una opportunità unica per mettersi alla prova dalla propria PS4 e testare nuovamente l’adrenalina della competizione.
Il campionato consiste in quattro tornei di qualifica da disputarsi nelle giornate del 2-3, 6-7, 13-14 e 20-21 gennaio, e una fase finale.
I primi due team di ciascuno dei tornei di qualifica guadagneranno l’accesso ai quarti di finale del 4 febbraio. Le fasi finali del 5 e 7 febbraio, a cui accederanno le quattro migliori formazioni, verranno inoltre trasmesse in diretta streaming sui canali ufficiali di Ubisoft Italia con un evento on air presentato da Edoardo “Eddie” Cianciosi e Alessandro “Police” Selmo sul canale Twitch ufficiale di R6 twitch.tv/rainbow6it
Per maggiori informazioni su ESL Flowe Championship è possibile visitare il sito ufficiale della competizione, mentre per iscrivervi alle Cup di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, si può andare alla pagina dedicata e selezionare la cup prescelta.
ESL, Electronic Sports League è un’azienda tedesca che organizza in tutto il mondo competizioni di sport elettronici. ESL è la più grande compagnia di esport del mondo e la più longeva e ancora operativa. Con sede a Colonia, Germania, ESL ha undici uffici e più studi televisivi internazionali a livello globale.