Ritorna l’iniziativa Epic Mega Sale di Epic Games Store che regala a tutti coloro che sono in possesso di un account Epic Games un buono sconto del 25% da spendere sullo store dal 19 maggio al 16 giugno. In questo articolo vi spiegheremo come fare per ottenere il buono, ma non temete: è facilissimo.
Al via l’iniziativa Epic Mega Sale
Per poter usufruire del buono, sostanzialmente, non bisogna fare nulla: infatti, qualsiasi account riceverà automaticamente un buono del 25% da utilizzare durante il periodo degli Epic Mega Sale. Notate bene che, come la stessa Epic ha affermato, “Il buono del 25% può essere utilizzato solo per l’acquisto di giochi già pubblicati sull’Epic Games Store. Può essere usato su acquisti di giochi singoli o multipli che valgono 14,99€ o più dopo l’applicazione di qualsiasi sconto.“
Ciò significa che il buono non può essere utilizzato per l’acquisto di espansioni o per pre-ordini, oltre che per acquistare valuta di gioco. Inoltre, si riceverà un buono ogni volta che si effettua una transazione e dovrà essere utilizzato entro le 17:00 del 16 giugno.
Ricordiamo che durante gli Epic Mega Sale, Epic Games regalerà ogni giovedì un gioco che non verrà annunciato precedentemente, ma direttamente ogni giovedì alle ore 17:00. Si avrà a disposizione una settimana per riscattarlo e, una volta aggiunto alla libreria, resterà in vostro possesso per sempre. Difatti, nelle scorse ore, Epic Games ha annunciato il primo gioco gratuito dell’iniziativa.