Game Experience
LIVE

Epic Games Store accoglie i videogiochi targati Riot Games

Riot Games lancia i propri giochi sull'Epic Games Store!

Epic Games Store ha da pochissimo dato il benvenuto a nuovi videogiochi di successo targati Riot Games e stiamo parlando proprio di League of Legends, Teamfight Tactics, Legends of Runeterra e Valorant.

Questi videogiochi davvero popolari, e tra l’altro free-to-play, sono quindi sbarcati sul negozio digitale per le piattaforme PC di Epic Games.

Una volta riscattato anche solo uno di questi titoli verrà installato sul vostro personal computer anche il nuovo client di Riot Games. Nel caso aveste già giocato tempo fa a uno di questi titoli sarà possibile riprendere da dove lasciato semplicemente connettendosi al proprio account Riot.

Qui di seguito trovate alcune delle dichiarazioni sulla questione da parte di Steve Allison, il vicepresidente e direttore generale di Epic Games Store.

“Riot Games è uno degli sviluppatori migliori al mondo ed è creatore di serie di intrattenimento innovative. Siamo quindi davvero felici che abbiano scelto di collaborare con noi per rendere disponibili i loro giochi a milioni e milioni di nuovi giocatori su Epic Games Store.”

Inoltre, al fine di celebrare al meglio l’occasione, gli sviluppatori di Epic Games hanno deciso di introdurre Jinx (campionessa di League of Legends) come personaggio giocabile all’interno del videogioco estremamente popolare noto come Fortnite.

Si tratta di una situazione davvero particolare, in quanto nessun personaggio di League of Legends era mai apparso in un videogioco non pubblicato da Riot Games. Ci saranno anche diversi altri contenuti, tra cui costumi, spray, picconi e decorazioni a tema.

riot-games-epic-store

Che ne pensate? Siete interessati a uno di questi giochi in particolare?

Fonte: epicgames.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi