Epic Games conferma che l’iniziativa promozionale che permette ai propri utenti di scaricare un videogioco PC gratis a settimana proposto dall’azienda andrà avanti anche per tutto il 2020. Questo è quanto dichiarato poche ore fa dalla stessa Epic Games.

Nel comunicato, il colosso americano festeggia con i propri utenti i traguardi raggiunti durante il corso dell’anno appena conclusosi, ovvero il 2019, pubblicando sul proprio blog ufficiale un’interessante infografica rappresentante i principali numeri che hanno permesso ad Epic Games di raggiungere e superare le proprie stesse aspettative.
Di seguito vi riportiamo le principali informazioni condivise dal gigante statunitense:
- 108 i milioni di clienti PC che hanno avuto accesso all’Epic Games Store.
- $680 i milioni spesi dagli utenti PC in acquisti presso lo store digitale (di cui $251 milioni per i giochi di terze parti)
- 73 i giochi gratuiti offerti nel corso del 2019, con 200 milioni di copie rivendicate ad oggi.
- Magic the Gathering, Predator: Hunting Grounds, Auto Chess, Rogue Company e Godfall le esclusive PC Epic Games Store che debutteranno nel corso del 2020.
Che dire, Epic Games continua a dimostrare di sapersi muovere nel mercato dei videogiochi, registrando mese dopo mese numeri sempre più importanti che permettono all’azienda di continuare a navigare in acque dolci.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!