PC

Endless Space 2: su Steam è in arrivo il Weekend gratuito e un aggiornamento gratuito

Non prendete impegni per questo fine settimana! Endless Space 2 è giocabile gratuitamente su Steam a partire da oggi fino al 20 novembre alle 19 CET. Per l’occasione abbiamo aggiunto un paio di sorprese imperdibili: una sfida PLAY-TO-WIN dedicata alla community e un incredibile aggiornamento GRATUITO!

Weekend gratuito
Se non siete esperti di giochi di grande strategia, si tratta di un’opportunità unica per provare uno tra i migliori e i più accessibili esponenti del genere! Se, invece, siete degli strateghi veterani e non avete ancora provato Endless Space 2, non potete perdere l’occasione per mettervi in pari con i vostri colleghi più attenti! La cosa da fare, in ogni caso, è andare subito su STEAM per provare il gioco e, nel caso vi piaccia, potete sempre acquistarlo per la metà del prezzo!

Giocate già a ES2? Abbiamo pensato anche a voi! Qui in Amplitude, infatti, un Weekend gratuito viene sempre festeggiato e accompagnato da una sfida PLAY-TO-WIN dedicata alla community! Più giocatori provano il gioco durante il Weekend gratuito su Steam, più corposo sarà il prossimo DLC gratuito! Per scoprire le ricompense e seguire i progressi della sfida andate su http://amplitude-freeweekend.com.

Aggiornamento gratuito
No, non abbiamo ancora finito! Tutti i possessori di Endless Space 2 saranno felici di sapere che abbiamo ascoltato i loro desideri e siamo pronti a pubblicare un enorme aggiornamento gratuito chiamato Galactic Statecraft, che include un nuovo sistema diplomatico rinnovato, migliori strumenti per formare alleanze, territori pirata, stazioni orbitali, migliorie grafiche per l’endgame, nuovi eventi in gioco e una hall of fame che tiene traccia delle imprese svolte durante la campagna!

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZyJuHaEiuoM

https://www.youtube.com/watch?v=F9QkLObWHEw

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.