NOTIZIE

Dead by Daylight: superati i 3 milioni di copie vendute ed è pronto il lancio in Asia

Behaviour Interactive e Starbreeze Publishing sono felici di annunciare il rilascio oggi di Dead by Daylight Special Edition in versione digitale per PlayStation 4 in tutti i territori asiatici, tra cui Hong Kong, Taiwan, Corea, Singapore, Indonesia, Tailandia e Malesia.

Rilasciato nel 2016 per PC e nel giugno 2017 per console, Dead by Daylight ha venduto oltre 3 milioni di copie su tutte le piattaforme e tutti i formati. Inoltre, l’aggiornamento più recente del gioco “A Nightmare on Elm Street“, con il personaggio iconico Freddy Krueger, sarà disponibile anche come aggiornamento a pagamento insieme alla PlayStation 4 Dead by Daylight Special Edition in Asia.

Dead by Daylight è un horror game multigiocatore in cui uno spietato killer dà la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare dal terribile incubo. I giocatori potranno assumere sia il ruolo del killer che dei sopravvissuti in questa versione “matura” e terrificante del gioco del nascondino.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.