Il cambio di colore delle foglie nel mondo di Elvenar sancisce l’inizio dell’autunno e dell’evento di Halloween di quest’anno. Da oggi e fino all’11 novembre i giocatori festeggeranno la stagione tenebrosa completando una serie di missioni e incarichi giornalieri in cambio di nuovi oggetti e ricompense. Grazie alla collaborazione di Elevnar e M·A·C Cosmetics, i giocatori avranno la possibilità di creare e condividere un look personale di Halloween e scegliere nuovi avatar di gioco proposti da tre talentuosi artisti. La diversità è al centro di questa collaborazione, che accoglie tutti e non impone limiti all’immaginazione per questo Halloween.
A seguito di un’esplosione causata dalla pozione di una strega, i giocatori devono ritrovare il gatto della signora Sniffle e ricostruire la capanna della strega completando missioni ed cercando ingredienti magici nelle periferie delle loro città. Usa questi ingredienti per ottenere candele, lanterne e boccette di fulmini e spianare la via attraverso la foresta nebbiosa. È molto importante usare gli oggetti con saggezza: ciascuno di essi spazza via quantità diverse di nebbia. Non si sa mai cosa ci può essere oltre la nebbia.
“L’evento di quest’anno è nuovo di zecca e, per la prima volta, abbiamo introdotto la meccanica delle caselle per aggiungere un tocco di sfida in più alla nuova trama del gioco, ai nuovi premi e avatar” dice il Product Owner Nino Protic. “Il nostro team lavora sodo agli aggiornamenti che propongono contenuti diversificati con frequenza bisettimanale. Siamo riusciti nell’intento grazie alla collaborazione con i creatori di contenuti, dando così vita a nuovi avatar ispirati al loro make-up e al nuovo evento. Speriamo che molti giocatori usino questi avatar di umani ed elfi, non solo perché sono bellissimi, ma anche perché celebrano la diversità.”
Nella nebbia i giocatori di Elvenar troveranno elementi giornalieri esclusivi, che consentiranno loro di acquisire oggetti vecchi e nuovi, inclusi edifici nuovi, edifici tornati dagli eventi passati e altre fantastiche ricompense. La foresta ospita anche molti spiriti buoni. Trova gli spiriti e vai al negozio per ricevere altri premi, inclusi i cappelli da strega che consentono ai giocatori di migliorare al massimo la capanna della strega. Ricompense di traguardo extra saranno disponibili in vari punti del gioco.
L’evento di Halloween conterrà anche i nuovi avatar ispirati ai make-up creati dalla drag queen tedesca Vava Vilde, dal Global Senior Artist M·A·C Angelo Rauseo e dalla National Artist M·A·C Luisa Sporkenbach. Ispirati dal magico mondo di Elvenar, gli artisti hanno usato i prodotti M·A·C per creare i loro look. Tanti look disponibili sui canali social di InnoGames, Elvenar e M·A·C. Nuovi filtri M·A·CxElvenar sono disponibili su Instagram. Daranno agli utenti un’idea di come sta il make-up prima di seguire i tutorial degli artisti su YouTube: https://bit.ly/3m1akX0
“È fantastico ammirare un avatar ispirato a uno dei miei make-up”, dice la drag queen Vava Vilde. “Mi sono ispirata agli Elementali del fuoco di Elvenar per creare un look perfetto per Halloween. Spero che con questi avatar la gente capisca che con i prodotti che usano quotidianamente possono creare look unici e che questo incoraggia gli altri a essere creativi e sperimentare tante cose nuove con i prodotti di M·A·C.”
Puoi giocare gratis a Elvenar su browser, dispositivi iOS e Android.