Elon Musk non ha certo bisogno di presentazioni ma per chi avesso vissuto su marte e fosse tornato sulla terra solo di recente (magari con uno dei razzi di Space X ndr) e avesse bisogno di un piccolo aggiornamento di stato, stiamo parlando di una delle persone più influenti e visionarie dei nostri tempi. Elon Musk è colui che da giovane ha inventato PayPal per poi venderlo e eBay e con i profitti creare Tesla e Space X oltre che ai recenti Starlink, Hyperloop, Tesla Bot e chissà quanti altri progetti. Per la maggior parte di noi potrebbe apparire come una sorta di entità aliena dato che non ci si capacità come possa avere il tempo di seguire così tante aziende (e portarle tutte al successo), ma come se non bastasse il buon Elon Musk è anche un appassionato di videogame oltre che anime e altri medium di intrattenimento.
Musk infatti era già intervenuto su twitter al lancio di Cyberpunk 2077 definendolo affascinante, tanto che il gioco è stato poi portato all’interno delle sue auto Tesla elogiandone le specifiche tecniche. In queste ore però pare che il buon Elon abbia anche trovato il tempo di giocare alla campagna di Halo Infinite definendola davvero buona, come peraltro sottolineato poche settimane fa sotto ad un tweet del maestro John Carpenter, anche lui estimatore della nuova campagna di Master Chief.
Un tweet di Musk che elogia la campagna di Halo Infinite non è sicuramente una novità ma nemmeno qualcosa che si può vedere tutti i giorni, e questo ha ovviamente portato a molte replice illustri come ad esempio lo stesso profilo ufficiale di Halo e ovviamente Aaron Greenberg che ha rilanciato proponendo una collaborazione Warthog x Cybertruck!
Non è chiaro se il tweet di Elon Musk sia stato una conseguenza alla pubblicazione del primo trailer della serie TV di Halo Infinite, ma è decisamente evidente come il brand stia vivendo un periodo davvero eccellente, considerando le molteplici problematiche che hanno avvolto lo sviluppo del titolo constringendo 343 Industries ad un rilascio frazionato. Aggiungiamo anche che Musk non ha mai nascosto il suo amore per la serie tanto da considerare Halo uno dei suoi videogame preferiti di sempre.