Un cosplay di Amber Heard vestita da Mercy di Overwatch è stato condiviso da Elon Musk, ex fidanzato dell’attrice resa nota soprattutto dal processo contro Johnny Depp. Dalla biografia del multimiliardario imprenditore americano scopriamo che fu lui stesso a chiedere alla ragazza di vestirsi in quel modo.
Mentre la notizia iniziava a deliziare i fan dei videogiochi in generale, per i quali Musk diventa spesso un idolo, lo stesso proprietario di Tesla e X ha condiviso la foto in questione. Amber Heard si mostra in tutto il suo splendore in un costume splendidamente realizzato che la trasforma nell’eroina del videogioco Blizzard.
Sembra che siano serviti due mesi per arrivare a questo risultato, ma ovviamente per Elon Musk non ci sono problemi né di denaro né di tempo a disposizione. Infatti il costume sarebbe stato realizzato su misura in base alle caratteristiche fisiche di Amber Heard, il tutto per un capriccio del magnate.
La relazione tra Musk e la Heard è durata pochi mesi tra il 2016 e il 2017, ma entrambi devono aver condito il loro rapporto condividendo la passione per il mondo dei videogiochi. La stessa attrice, come riporta la biografia, ha dichiarato di potersi considerare una geek ora che questo aneddoto è di dominio pubblico.
— Elon Musk (@elonmusk) September 13, 2023