Un nuovo videogioco di Electronic Arts è stato inviato all’Xbox Store con un nome in codice. Ovviamente le speculazioni dei fan non si sono fatte attendere, anche perché la categoria di appartenenza del progetto è di quelle che accendono un grande interesse.
A segnalare il fatto è il profilo Twitter di Aggiornamenti Lumia, che riporta tutte le informazioni al momento disponibili. Il nome-segnaposto che è stato dato al videogioco è un generico Lorem Ipsum 70, ma molto più esplicativo è il genere di appartenenza racing & flying e il peso di 20,45 GB. Non si sa altro al momento.
Per quanto riguarda le ipotesi sulla natura del progetto, qualcuno ha suggerito che possa trattarsi semplicemente di F1 23, ma a quanto pare in questo caso la categoria di registrazione sarebbe stata un’altra. Altri puntano verso un nuovo Need for Speed o un WRC 23, oppure verso una remaster di Need for Speed Most Wanted.
C’è poco altro da dire se non che solo nuovi aggiornamenti consentiranno di farsi un’idea precisa. Va detto, comunque, che al momento la notizia sta generando più ironia che entusiasmo.
New EA Game submitted to the Xbox Store:
Codename: Lorem Ipsum 70
Category: Racing & flying
Size: 20.45 GB pic.twitter.com/5Z87mgmo5Y— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) March 13, 2023