Electronic Arts e DICE, rispettivamente publisher e studio di sviluppo, hanno pubblicato dei nuovi e interessati video dedicati al rendering dei capelli che potremmo più o meno aspettarci sulla prossima generazione di videogiochi.
Questi video, di cui potete trovarne uno esattamente in testa all’articolo e altri poco più sotto nella pagina, mostrano in azione una nuova versione del motore grafico Frostbite Engine, utilizzato per i ben noti titoli di FIFA, Battlefield e Anthem.
EA e DICE ci mostrano così come verranno gestiti in tempo reale dal motore di gioco i capelli dei vari personaggi, con le varie variazioni di colore, fisica, illuminazione e preservazione del volume.
Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, nel corso delle prossime settimane verranno pubblicati nuovi video sulla questione, per darci una migliore idea di quello che dovremo aspettarci nella next-gen videoludica.
Che ne pensate?
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.