Il successo di Elden Ring va al di là delle Lands Between, e ha persino raggiunto il campo di calcio. Il Villarreal CF ha celebrato la sua vittoria sul Bayern Monaco con un’immagine del gioco di FromSoftware. Via Twitter, il club spagnolo ha condiviso un’immagine che appare quando si sconfigge un boss in Elden Ring: “Great Enemy Felled“. (con il simbolo del Villarreal CF e del Bayern Monaco). Trovate il post qui di seguito:
Il boss che appare nell’immagine sembra essere uno dei draghi di Elden Ring – potrebbe essere Lansseax o Wyrm. Qualunque cosa sia, è una buona rappresentazione del divario di potere tra i due club: pochi si aspettavano che il Villarreal facesse fuori il Bayern nei quarti di finale di Champions League, ma un pareggio per 1-1 è stato sufficiente per gli spagnoli per andare avanti.
La nostra Recensione di Elden Ring
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Elden Ring a questo link.
“Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più. Il sistema di combattimento che ha reso From Software meritevole della sua fama, è ulteriormente ridefinito, presentando alternative per ogni tipo di giocatore, e seppur la difficoltà sia ai massimi livelli, non mancano idee per chi non vuole perdere la pazienza contro un boss.“