Un segreto in Elden Ring non è ancora stato scoperto. Lo ha confermato From Software, accendendo la curiosità dei giocatori che credevano di aver trovato tutto quello che l’Interregno nascondeva.
Nei giorni in cui l’interesse intorno a Elden Ring è stato ravvivato dall’annuncio del DLC Shadow of the Erdtree, gli sviluppatori non vogliono che i loro fan si convincano di aver esplorato al 100% il mondo del gioco. Hidetaka Miyazaki, parlando con IGN, ha sottolineato la presenza di un piccolo dettaglio che non è ancora stato scoperto.
Miyazaki non ha approfondito la questione, limitandosi ad aumentare il senso di sfida con una frase criptica:
Potrebbe dipendere dall’interpretazione degli utenti, oppure potrebbe bastare un poì più di indagine e di gioco. Ma credo sia una questione di quando e non di se, comunque sappiate che potrebbe esserci qualcosina che ancora vi sfugge.
Su internet è già nata la rincorsa al segreto. Qualcuno pensa che le emote del personaggio, eseguite di fronte a specifici PNG, possano sbloccare nuovi dialoghi. Altri sostengono invece che il particolare mancante riguardi la lore, visto che i dataminer hanno trovato praticamente tutto quello che il codice di gioco nascondeva.
Conoscendo la community, crediamo che non passerà molto prima che questo segreto venaga individuato. Intanto, comunque, From Software è riuscita a riaccendere l’entusiasmo verso Elden Ring.