FromSoftware ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo trailer live action dedicato interamente ad Elden Ring, con questo nuovo filmato che vede come protagonista il celebre lottatore Israel Adesanya, che si prende il compito di ricordare ai giocatori cosa serve per vivere al meglio questo “enorme Action-RPG caratterizzato dal tipico gameplay impegnativo e avvincente” del team di sviluppo giapponese, capitanato dall’iconico e taciturno Miyazaki.
Ed è bene segnalare come questo nuovo trailer segue lo stesso tema del primo videi in live action del gioco, con protagonista la celebre stella dei film d’azione Ming-Na Wen e di cui vi abbiamo parlato nello specifico ormai qualche mese fa. Cliccate qui per avere tutte le informazioni in merito.
Il celebre lottatore è l’assoluto protagonista del nuovo trailer live-action di Elden Ring
Entrambi i due video in questione richiamano e portano in vita il mondo oscuro e surreale di Elden Ring, mostrando ai giocatori alcune delle sfide che sono chiamati ad affrontare in quel del vasto, sconfinato e feroce Interregno dell’ultima opera targata FromSoftware. molte prove e trionfi che attendono i giocatori nell’Interregno.
“Bisogna essere più affilati della propria spada e colpire in modo più duro del proprio martello“, ha affermato con una certa solennità Adesanya, salutando i futuri Lord Ancestrale con l’ormai celeberrimo motto “Che la morte non vi fermi mai“.
Il nuovo trailer live action del titolo lo trovate qui di seguito, buona visione:
Con più di dodici milioni di unità vendute in tutto il mondo al lancio, ricordiamo come Elden Ring riesca ad immergere i giocatori in un vasto gioco di ruolo che unisce l’esperienza di gioco accuratamente realizzata di FromSoftware con una nuova storia oscura come immaginata da Hidetaka Miyazaki, il creatore della celebre serie di Dark Souls, e George R.R. Martin, l’autore della serie fantasy bestseller del New York Times, “Cronache del ghiaccio e del fuoco”.
In questo ultimo titolo i giocatori pianificheranno la propria avventura nel vasto mondo dell’Interregno, a piedi o in sella a Torrente, il loro fidato destriero spettrale. Questo mondo pieno di meraviglie offre un’esplorazione senza limiti, ma anche molti pericoli che si celano dietro a ogni angolo.