Elden Ring è un gioco che si presta decisamente bene alle sfide, anche quelle più disparate e all’apparenza impossibili, con la community che sin dal lancio avvenuto in quel del mese di febbraio 2022 ha deciso di gettarsi a capofitto in sfide contraddistinte da un alto tasso di difficoltà, con alcuni streamer che per esempio hanno addirittura deciso di portare a termine l’ultima opera di FromSoftware utilizzando esclusivamente un tappeto da danza.
Una streamer si è gettata a capofitto in una nuova sfida in quel di Elden Ring
E proprio per quanto riguarda l’utilizzo di Dance Pad, segnaliamo in questo articolo al nuova sfida in cui si è gettata a capofitto la streamer Miss Mikkaa, che ha deciso di spingersi decisamente oltre le classiche imprese della community dei titoli realizzati dal team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki, pontando a portare a termine l’ultimo gioco di FromSoftware addirittura due volte contemporaneamente.
Ebbene sì, non abbiamo assolutamente sbagliato a scrivere, visto che la streamer di cui sopra ha deciso di armarsi di grande coraggio prima di prendere il via a due nuovi viaggi contemporaneamente in quel di Elden Ring, giocando simultaneamente sia su PlayStation 5 che su PC.
E per portare a termine questa impresa, Miss Mikkaa ha deciso di utilizzare sia le mani che i piedi, con le mani intente ad impugnare un DualSense di PlayStation 5 ed i piedi invece impegnati a dominare un Dance Pad. E nel rendere ancora più difficile la sfida, la streamer è chiamata ad uccidere i boss di entrambi i giochi nello stesso tentativo, senza poter mai morire in una delle due run in contemporanea. Questo perché se muore deve rincominciare daccapo in entrambe le versioni, visto che devono proseguire in contemporanea.
Detto questo, al momento della stesura di questo articolo Miss Mikkaa è riuscita a battere Margit the Fall Omen, per cui vedremo se la ragazza riuscirà o meno a portare a termine il viaggio in entrambe le copie di Elden Ring.