Image default
NOTIZIE

Elden Ring: spunta in rete la prima immagine in-game?

Queste settimane stanno circolando in rete non poche indiscrezioni ed informazioni riguardanti Elden Ring, nuovo titolo di George R.R. Martin, creatore de Il Trono di Spade, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC che è sparito dalla scena da un bel po’ di tempo a questa parte.

In queste ore quindi ecco spuntare online una nuova indiscrezione, un po’ dubbia, diffusa da utente anonimo di 4Chan.

Il sedicente insider ha infatti condiviso quella è che a suo dire la prima immagine in-game di Elden Ring, materiale che mostra in primo piano un guerriero che impugna una spada, il tutto celando la propria identità grazie ad un mantello ed un cappuccio.

Il personaggio di cui sopra sembra inoltre fronteggiare una temibile creatura pronta a tentare di incenerire il nostro eroe con una palla di fuoco.

Tralasciando i tanti, troppi vuoti e punti oscuri di questo leak, c’è da segnalare che la foto in questione sembrerebbe effettivamente non provenire da altre fonti note.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali in merito in arrivo nelle prossime settimane su Elden Ring!

Intanto sapevate che secondo Hidetaka Miyazaki Elden Ring è il gioco più ambizioso, grande e profondo di sempre per FromSoftware?

Comunque vi ricordiamo che questo gioco sembra essere basato sulla mitologia gaelica, ossia di quel popolo che abitava tempo fa l’Irlanda, o comunque celtica tipica delle isole britanniche.

Inoltre dovrebbe essere presenta una quantità fortissima di dark fantasy, cioè di “roba che fa veramente accapponare la pelle“, facendo così intendere che saranno presenti più somiglianze con Bloodborne che con Sekiro: Shadows Die Twice.

elden ring
  • Il titolo potrebbe contare su un mondo di gioco che cambierà dinamicamente grazie ad un sistema di meteo dinamico.
  • Anche il gameplay dovrebbe contare su un maggior dinamismo, con i giocatori che potranno infatti prendere strade differenti per raggiungere il proprio obiettivo, incontrando così oppure scampando a determinati nemici ed avversità varie.

Inoltre “la lore, il mondo di gioco e il design delle creature sembrerebbero davvero originali e ricchi di personalità”, marchio questo del team di sviluppo giapponese.

Intanto cliccate al seguente link per leggere gli ultimi rumor sul gioco.

Vi ricordiamo infine che Elden Ring dovrebbe uscire ad inizio 2021 su PCPlayStation 4Xbox One e probabilmente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Related posts

Caricamento...