L’espansione del videogioco Elden Ring, Shadow of the Erdtree, uscirà non prima di Armored Core VI: Fires of Rubicon, il quale dovrebbe essere rilasciato tra settembre e ottobre 2023.
La notizia della data del rilascio di Armored Core arriva dall’utente Twitter eXtas1s, noto leaker spagnolo già noto per aver diffuso in anticipo la data di uscita di Redfall e l’arrivo di Souls Hackers su Xbox e PC Game Pass. Il piano di pubblicare l’espansione di Elden Ring dopo l’uscita del titolo fantascientifico di From Software, invece. deriva da fonti non meglio specificate del sito eXputer.
Nonostante le fonti del leaker affermerebbero che l’uscita di Armored Core sia attesa principalmente per settembre 2023, questo rappresenterebbe solo un limite inferiore per il periodo di rilascio di Shadow of the Erdtree. Ciò significa che, stando alle voci, l’espansione potrebbe uscire a fine 2023 o persino inizio 2024. Decisamente non la notizia che gli appassionati, in attesa di un DLC da più di un anno, speravano di sentire.
Shadow of the Erdtree è la prima espansione ufficiale in arrivo per Elden Ring. Annunciata ufficialmente giusto ieri, ancora si sa poco a riguardo il suo contenuto. In caso vengano rilasciate nuove informazioni, non esiteremo a riportarvele.