Jessica Nigri ha deciso di celebrare il lancio di Elden Ring: Shadow of the Erdtree realizzando un cosplay, straordinario, di Marika, omaggiando in questo modo l’espansione dell’ultimo gioco di FromSoftware.
Per chi non sapesse di chi si tratta, Marika è uno dei personaggi più importanti (se non quello più importante) dell’intera lore di Elden Ring, ponendosi a conti fatti come colei che ha dato forma all’attuale versione dell’Interregno.
Aggiungiamo che la divinità ha sposato Godfrey, ma in seguito al suo esilio ha deciso di unirsi con il guerriero valoroso Radagon. E da questa unione sono nati le semi divinità Malenia e Miquella, con quest’ultimo che è uno dei personaggi centrali del racconto di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, come abbiamo avuto modo di vedere anche nel recente trailer di lancio dell’espansione.
Chiarito l’aspetto “lore”, precisiamo che il cosplay di Jessica Nigri è eccezionale come praticamente ogni suo lavoro, mettendo in mostra abiti, pettinatura e persino collane e ciondoli vari riprodotti con una cura maniacale.
Vediamo qui sotto un video che mostra la versione di Marika di Nigri in tutto il suo raggiante ed evocativo splendore:
Visualizza questo post su Instagram
Consigliamo in conclusione dell’articolo di leggere la nostra recensione di Shadow of the Erdtree, recuperando inoltre un cosplay di Tifa pronta alla battaglia, di Melinoe di Hades 2 e di Shadowheart di Baldur’s Gate 3 che porta la luce nei Forgotten Realms.