La data di uscita di Elden Ring: Shadow of the Erdtree potrebbe essere annunciata a breve. È quanto ci si augura dopo di ersi aggiornamenti che hanno interessato la pagina Steam del videogioco.
Il DLC attesissimo di Elden Ring è stato annunciato da diversi mesi, ma senza un giorno di lancio definito. Anche le informazioni a dire il vero sono state poche, con From Software che ha dedicato i mesi estivi al lancio e al supporto per Armored Core 6: Fires of Rubicon. I tempi, però, potrebbero essere maturi, e come sempre non guasta il fatto che i The Game Awards siano dietro l’angolo.
Come dicevamo, lo storico delle modifiche a Elden Ring su SteamDB rileva molti interventi risalenti a due settimane fa. In assenza di patch e altri contenuti, queste modifiche potrebbero essere preparatorie al lancio del DLC Shadow of the Erdtree, o almeno all’apertura dei preordini.
In attesa di conferme, che potrebbero essere vicine se davvero lo show di Geoff Keighley sarà usato per l’annuncio, ricordiamo che dello sviluppo di Shadow of the Erdtree si è detto che procede correttamente.
https://twitter.com/Ziostorm1/status/1729945622617219306