La data di uscita di Elden Ring – Shadow of the Erdtree è stata svelata da billbil-kun. L’affidabilissimo leaker francese di solito non sbaglia un colpo, quindi potremmo prendere la sua indiscrezione come quasi certa.à
La data di lancio dell’attesissima espansione di Elden Ring dovrebbe essere il 21 giugno 2024. Un giorno molto più avanti rispetto al mese di febbraio ormai concluso, che molti vedevano o sognavano come mese di debutto per il DLC, ma che comunque non ci costringe ad attendere troppo. Dopo le recenti dichiarazioni di From Software, infatti, sembrava che lo sviluppo dovesse richiedere ancora un bel po’.
La data indicata da billbil-kun non deriva da una soffiata, ma dalla valutazione della data di lancio delle edizioni speciali di Elden Ring comprendenti anche il DLC Shadow of the Erdtree. Queste prevedono i seguenti contenuti:
- Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Edizione Goty ( Gioco dell’anno ): 79,99 euro (copia fisica disponibile su PS5 e Xbox Series X )
- Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Collector’s Edition : 259,99 euro (copia fisica disponibile su PC , PS5 e Xbox Series X )
L’insider non conosce altri dettagli, ma sono proprio quelli che ci aspettiamo di scoprire oggi alle 16, quando verrà rilasciato il primo trailer per Shadow of the Erdtree.