Game Experience
LIVE

Elden Ring, segnalati dei problemi su Xbox One e Xbox Series X|S

Come segnalato prontamente dal noto portale online WindowsCentral, gli utenti Xbox di Elden Ring stanno riscontrando alcuni fastidiosi problemi per quanto riguarda la complente multigiocatore della nuova opera targata FormSoftware.

Difatti alcuni giocatori su console Xbox One ed Xbox Series X|S non riescono a collegarsi ai sistemi online del gioco, così da accedere alla co-op, ai messaggi online e al PvP del nuovo titolo pubblicato da Bandai Namco appena un paio di giorni fa.

Questo problema è dipeso da un errore di sistema che ha impedito ad alcuni giocatori di ottenere la versione 1.0.2.1 del gioco, restando sostanzialmente bloccati loro malgrado alla versione 1.0.2 del portentoso nuovo gioco del team di sviluppo nipponico, capitanato da Hidetaka Miyazaki.

Un problema ha colpito in queste ore la versione Xbox di Elden Ring

A causa di questo fastidioso contrattempo, una specifica fetta di utenti è praticamente stata costretta a fare a meno delle componenti multigiocatore di Elden Ring, non essendo in grado di connettersi correttamente ai sistemi online di Xbox. Il redattore di WindowsCentral ha svelato infatti che la sua versione del gioco è stata aggiornata correttamente, ma molti, molti altri utenti devono ancora ricevere l’aggiornamento.

Per dei motivi misteriosi infatti, alcuni fan sono rimasti bloccati alla versione 1.0.2, impedendo loro di accedere alle funzionalità di rete del gioco. Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutti gli aggiornamenti in arrivo nelle prossime ore, così da scoprire quando verrà risolto totalmente questo fastidioso problema per gli utenti su console Xbox.

Vi ricordiamo infine che Elden Ring è ora disponibile per l’acquisto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Elden Ring 1 1

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi