Game Experience
LIVE

Elden Ring, una mod permette di far scontrare Malenia con gli altri boss del gioco

Il famoso youtuber Garden of Eyes è riuscito in quest'impresa

Dopo l’annuncio di pochi giorni fa in cui un giocatore era riuscito a sconfiggere Malenia ben mille volte, si ritorna a parlare di Elden Ring e del succitato boss, ma in questo caso si tratta di qualcosa di diverso. Infatti, è apparsa in rete una mod che permette di far scontrare Malenia con altri boss del gioco per constatare se sia lei o meno la più forte dell’intero Interregno.

Come mostrato nel video presente a fine articolo, lo youtuber Garden of Eyes è riuscito in quest’impresa grazie allo sviluppo di una mod. Lo youtuber in questione è già famoso nel settore per essere riuscito a moddare l’evocazione di Let Me Solo Her (il giocatore che è recentemente riuscito a sconfiggere Malenia mille volte) e per essere riuscito ad implementare la prima persona in un altro titolo FromSoftware: Bloodborne.

Malenia è il boss più forte di Elden Ring? Secondo una mod lo sarebbe

Il video caricato dallo youtuber nelle scorse ore è ricco di spoiler riguardanti Elden Ring, quindi vi invitiamo a visionarlo solo se avete finito il gioco o se non vi importa di avere delle anticipazioni sul titolo in questione. Ad ogni modo, come è possibile constatare dal video, Garden of Eyes è riuscito a far combattere Malenia contro ben venticinque boss.

Le sensazioni dei fan sul fatto che Malenia sia il boss più forte sembrano essere fondante, in quanto, anche altri boss che i giocatori hanno trovato ostici da affrontare, nei confronti di Malenia, sembrano essere dei normalissimi nemici. Boss come Tree Sentinel e Soldier of Godrick, ad esempio, vengono sconfitti in pochissimi colpi (se non uno solo) dall’incredibile guerriera che abita le terre dell’Interregno.

ELDEN RING
Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi