Malenia è senza alcun dubbio uno dei personaggi più iconici e rappresentatevi di Elden Ring, con FromSoftware che ha basato gran parte della campagna marketing del gioco proprio su questo personaggio dalla chioma rossa come il fuoco, intenta a brandire una lunga spada per eliminare chiunque decida di sbarrarle la strada.
Una cosplayer italiana ha deciso di omaggiare Malenia di Elden Ring
Ovviamente vista l’assoluta iconicità di questo personaggio, il web si è rapidamente riempito di cosplay dedicati a questa inarrestabile guerriera, intenta a sorvegliare uno dei beni più grandi che si possa avere nella vita. E proprio per quanto riguarda i cosplay, vi segnaliamo in questo articolo come bliss.cosplay abbia deciso di vestire i panni (ma sarebbe più corretto dire armatura) di Malenia, riuscendo a replicare perfettamente lo spirito della guerriera nata dalla mente di Hidetaka Miyazaki, con tanto di una realizzazione eccellente della marcescenza.
Qui di seguito potete quindi dare un’occhiata allo splendido lavoro realizzato dalla cosplayer italiana, dedicato all’iconico personaggio di Elden Ring:
Che dire, Malenia, in tutti i sensi, è stata una bella sfida. Mi sono innamorata del suo design dal primo trailer di Elden Ring, mi ero detta “ecco qua, sono sicura che questa finisce tra i next”
È stato un lavorone ma pezzo dopo pezzo sono riuscita a costruire e realizzare questo piccolo sogno. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutata in questo progetto, tutti, chi più chi meno, hanno contribuito a creare quello che per ora credo sia uno dei miei lavori migliori.