Let Me Solo Them in Elden Ring ha annunciato di aver sconfitto per 5000 volte il boss finale. Il famoso giocatore che ha aiutato migliaia di giocatori ad avere la megli contro Malenia e altri boss nel souls di From Software annuncia anche il suo ritiro dall’Interregno.
I grandi fan di Elden Ring conoscono Let Me Solo Them per la sua capacità di intervenire in soccorso contro i boss più difficili, grazie alla funzione di gioco cooperativo proposta dal gioco. Il personaggio, vestito con abiti succinti ed estremamente abile, è diventato celebre per il suo supporto contro Malenia che consentiva a chiunque di superarla senza problemi.
Anche per quanto riguarda il boss finale di Elden Ring Let Me Solo Them non si è tirato indietro. Nel suo ultimo video il benefattore annuncia di aver sconfitto il boss per ben 5000 volte, aiutando altrettanti colleghi meno esperti. A questo punto, però, sembra arrivato il momento di fare un passo indietro, magari per dedicarsi ad altri giochi.
Non sappiamo se l’annuncio di Let Me Solo Them di abbandonare Elden Ring sia solo provvisorio. In ogni caso l’intera community dovrebbe essergli grata per la dedizione e la disponibilità.