Il noto ed apprezzato dataminer Lance McDonald ha rivelato ad un fan che non soltanto è realmente in arrivo un’espansione dei Elden Ring, ma che questa sarà contraddistinta da una gran quantità di contenuti, con FromSoftware che intende supportare come si deve il loro ultimo progetto che è riuscito a conquistare sia critica che pubblico realizzando vendite eccezionali in tutto il mondo.
Questo insider, ritenuto decisamente affidabile visto che ha rivelato in anticipo proprio qualche mese fa il DLC sui Colossei PvP del titolo, ha quindi svelato in una conversazione su Discord con un suo fan che nei prossimi mesi il team di sviluppo giapponese guidato da Hidetaka Miyazaki rilascerà nientemeno che un “gigantesco DLC“.
Inoltre Lance McDonald ci ha tenuto a precisare di aver già visto buona parte dei contenuti presenti nell’espansione di Elden Ring, senza però aggiungere ulteriori informazioni a riguardo. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo, con i fan che sperano che FromSoftware possa effettuare l’annuncio ufficiale dell’espansione in occasione dell’anniversario del suo rilascio, in programma lo ricordiamo nel corso della giornata del 25 Febbraio 2023.
Detto questo, vista la storia recente del team di sviluppo giapponese non è affatto da escludere l’arrivo di un contenuto aggiuntivo a pagamento dedicato ad Elden Ring, dato il rilascio di contenuti aggiuntivi dedicati a titoli di maggior successo dello studio, su tutti Bloodborne: The Old Hunters e Dark Souls III: The Ringed City.