• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Elden Ring, FromSoftware annuncia il DLC gratuito del Colosseo

Elden Ring, FromSoftware annuncia il DLC gratuito del Colosseo

Alberto RossiDi Alberto Rossi6 Dicembre 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
Elden Ring Colosseo
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato totalmente a sorpresa l’arrivo di Colosseum, il primo DLC di Elden Ring che verrà rilasciato in tutto il mondo nel corso della giornata del 7 dicembre 2022, in modo totalmente gratuito.

Elden Ring è pronto a ricevere il primo DLC gratuito, dedicato in questo caso interamente alla componente PvP

Qui di seguito trovate il messaggio condiviso dal publisher giapponese:

“Venite avanti, guerrieri, e immergetevi nella gloria del Colosseo. Mettetevi alla prova in vari duelli e battaglie, insieme o da soli all’interno del Colosseum Update gratuito. In arrivo il 7 dicembre”.

Quindi come vi abbiamo riportato in questo articolo, tra ormai pochissime ore verrà rilasciato un nuovo aggiornamento di Elden Ring, i fan potranno gustarsi una serie di sfide multiplayer PvP in programma proprio all’interno del Colosseo presente nell’Interregno, il vasto e sconfinato mondo di gioco che i Senzaluce sono costretta ad esplorare pur di ritrovare la Grazia ormai perduta.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al trailer di presentazione di questa nuova patch gratuita del gioco:

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche ora, così da vedere se il team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki annuncerà la prima attesissima espansione del gioco nel corso dei The Game Awards 2022, evento che ricordiamo essere in programma alle ore 01:30 della notte tra l’8 ed il 9 dicembre 2022.

miyazaki
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams S.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.