NOTIZIE

Elden Ring: Jeff Grubb suggerisce quando verrà mostrato il gameplay del gioco

Il doco potrebbe essere presentato nel corso dei prossimi due mesi!

Ormai sono anni che il pubblico attende con ansia di potersi gustare nuove informazioni su Elden Ring, nuovo titolo di George R.R. Martin, creatore de Il Trono di Spade, in arrivo su PlayStation 4Xbox One e PC sparito dalla scena da un bel po’ di tempo a questa parte.

In tanti speravano che il gioco potesse essere presente con un nuovo filmato nel corso dei The Game Awards 2020, ma purtroppo così non è stato.

L’ormai noto giornalista ed insider Jeff Grubb ha quindi preso parte all’ultimo podcast della redazione di VentureBeat, occasione utile per cercare di rassicurare l’animo ormai rassegnato dei fan di Elden Ring condividendo delle informazioni decisamente interessanti.

Il buon Grubb è quindi venuto a sapere da alcune sue fonti anonime che tra qualche mese ci sarà la presentazione ufficiale del gameplay di Elden Ring:

“per quello che mi è stato riferito, posso solo dire ai fan che dovranno aspettare un po’ per ricevere nuove informazioni sul gioco. L’attesa non sarà di qualche giorno o settimana, ma nemmeno di tanti mesi, quindi bisognerà avere un po’ di pazienza. Probabilmente si avranno informazioni nel giro di uno o due mesi”

Secondo voi quando verrà presentato il nuovo ed attesissimo titolo di FromSoftware? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Elden Ring

Comunque vi ricordiamo che questo gioco sembra essere basato sulla mitologia gaelica, ossia di quel popolo che abitava tempo fa l’Irlanda, o comunque celtica tipica delle isole britanniche.

Inoltre secondo alcune indiscrezioni degli scorsi mesi in Elden Ring dovrebbe essere presenta una quantità fortissima di dark fantasy, cioè di “roba che fa veramente accapponare la pelle“, essendo un titolo più somigliante a Bloodborne che a Sekiro: Shadows Die Twice.

  • Il titolo potrebbe contare su un mondo di gioco che cambierà dinamicamente grazie ad un sistema di meteo dinamico.
  • Anche il gameplay dovrebbe contare su un maggior dinamismo, con i giocatori che potranno infatti prendere strade differenti per raggiungere il proprio obiettivo, incontrando così oppure scampando a determinati nemici ed avversità varie.

Inoltre “la lore, il mondo di gioco e il design delle creature sembrerebbero davvero originali e ricchi di personalità”, marchio questo del team di sviluppo giapponese.

Intanto cliccate al seguente link per leggere gli ultimi rumor sul gioco.

Vi ricordiamo infine che Elden Ring dovrebbe uscire nel corso del 2021 su PCPlayStation 4Xbox One e probabilmente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S

ELDEN RING | Descrizione

Ambientato in un nuovo mondo creato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin  Un’avventura ineguagliabile attende in ELDEN RING, il nuovo titolo fantasy creato da FromSoftware, Inc. e BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ELDEN RING è il più vasto titolo di FromSoftware ed è ambientato in un reame in espansione immerso in una storia ricca e sanguinosa realizzata da Hidetaka Miyazaki – creatore dell’influente e acclamata serie di videogiochi DARK SOULS – e George R.R. Martin – autore della serie fantasy best seller per il The New York Times, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Collaborare con George R.R. Martin per creare la mitologia di ELDEN RING è stata davvero un’esperienza meravigliosa e fonte di grande ispirazione. Il team sta lavorando duramente per assicurare che il mondo del titolo diventi per i giocatori un luogo affascinante da esplorare, pieno di pericoli e meraviglie – dai picchi più elevati fino alle sue profondità. Questo è un titolo FromSoftware in tutto e per tutto, ricco di elementi fantasy e di azione RPG. Speriamo sinceramente che non vediate l’ora di provarlo”, ha dichiarato Hidetaka Miyazaki, President di FromSoftware, Inc. e Game Director per ELDEN RING. “Costruire il mondo di ELDEN RING con Miyazaki-san e il suo team è stata una sorpresa! L’ambiente, la mitologia e il gameplay action-RPG assicureranno un’esperienza indimenticabile. Non vedo l’ora che le persone scoprano che cosa il prodotto ha in serbo per loro”, ha dichiarato George R.R. Martin.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.