In questo articolo spiegheremo come aiutare Irina a consegnare la sua lettera a suo padre Edgar in Elden Ring. Includeremo una spiegazione di dove trovare Irina, come aiutarla e dove devi portare la Lettera di Irina.
Irina può essere trovata sulla strada per Castle Morne, nel sottopassaggio subito dopo il Ponte del Sacrificio, prima di combattere una Cavalleria della Notte la sera. Parla con lei più volte per sapere di suo padre Edgar e della lettera che vuole consegnare. Accetta di prenderla per lei e la Lettera di Irina sarà aggiunta al tuo Inventario.
Ci sono due modi per affrontare questa missione, ognuno dei quali porta ad un risultato diverso. Se completi Castle Morne, e non parli con Edgar prima di uccidere il Leonine Misbegotten, allora quando tornerai da Irina lei sarà già morta. Parla con lui prima del boss, tuttavia, poi torna da lui dopo e ti ringrazierà per aver recuperato la Greatsword Grafted Blade, e si impegnerà a vendicarsi accanto al suo cadavere quando tornerai da Irina più tardi. Il miglior piano d’azione è parlare con Edgar, sconfiggere Leonine Misbegotten, poi tornare da Edgar e infine tornare a Irina.
Il percorso per Edgar è il seguente: dal cortile di Castle Morne, dove il cumulo di corpi è occupato dai Misbegottens, vai oltre il Casco di Zucca e a destra, su per la scala. Dalla passerella con i Misbegottens alati, dopo una breve scalinata cerca a sinistra una sporgenza di legno. Scendi e dirigiti verso la fine del sentiero. C’è una scala di legno. Sali la scala e troverai Edgar seduto in cima alla torre. Parla con lui e dagli la lettera di Irina. Ti dirà che non può andarsene perché deve proteggere l’arma a Castle Morne. Otterrai un Ramoscello Sacrificale. A questo punto uccidi Leonine Misbegotten e poi torna da Edgar e lui ti ringrazierà.
Poi, a seconda dell’ordine in cui hai affrontato le cose, torna da Irina. Se hai parlato con Edgar e gli hai dato la Lettera di Irina prima di uccidere Leonine Misbegotten, lui sarà accovacciato vicino al suo corpo e prometterà vendetta. Se hai parlato con lui dopo aver ucciso il boss, allora rimarrà solo il cadavere di Irina.
La nostra Recensione di Elden Ring
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Elden Ring a questo link.
“Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più. Il sistema di combattimento che ha reso From Software meritevole della sua fama, è ulteriormente ridefinito, presentando alternative per ogni tipo di giocatore, e seppur la difficoltà sia ai massimi livelli, non mancano idee per chi non vuole perdere la pazienza contro un boss.“